MONTEFIASCONE – Un forno a vapore per una migliore alimentazione degli anziani. Il 6 dicembre 2017, dalle 15 alle 17, sarà ufficialmente inaugurato il nuovo forno di Villa Serena.

“Per migliorare la nostra offerta culinaria con il nuovo forno si aggiungerà anche la linea di cottura a vapore, ottima per una preparazione di cibi salutari dato che mantiene inalterate le proprietà organolettiche degli alimenti durante la cottura”, spiegano dalla struttura sociosanitaria di proprietà del Comune di Montefiascone. “Abbiamo scelto, infatti – specificano dalla casa di riposo e residenza sanitaria assistenziale -, un prodotto top di gamma, di una ditta italiana che si occupa esclusivamente di forni industriali che garantiscono performance uniche”.

Per l’occasione, saranno presenti i rappresentanti della ditta italiana con uno dei loro chef di punta, Sergio Grasso, “gastrosofo” di fama e autore di numerosi programmi televisivi dedicati alla cucina e all’enogastronomia. Ci saranno anche i rappresentanti delle associazioni che collaborano con Villa Serena e i rappresentanti sindacali. Non mancherà il sindaco e gli altri amministratori pubblici del Comune di Montefiascone.

Non finisce qui: “Verranno preparate diverse degustazioni prodotte dal nostro staff – spiegano dall’ex Onpi – in collaborazione con lo chef Gianluca Scolastra”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email