Una nuova stazione per i carburanti a Montefiascone

Manzi Petroli

In questi giorni, una nuova stazione per il rifornimento dei carburanti, derivati dal petrolio, è stata aperta nella città di Montefiascone, in località Cannelle, geograficamente posizionata sull’innesto di Via del Fosso con la statale Umbro Casentinese. Salgono così a sei le stazioni di servizio presenti nei dintorni della città di Montefiascone.

La nuova stazione, è stata completamente ristrutturata, allestita e rivitalizzata da una nota ditta locale che commercia carburanti ed ha già un’altra stazione nei pressi del conosciutissimo supermercato Coop all’inizio del quartiere della frazione Coste, ed un valido deposito lungo la provinciale che, dalla città, porta al sottostante Lago di Bolsena.

Un’azienda di imprenditori locali che danno il loro costruttivo contributo al tessuto economico della città, avendo creato qualche posto di lavoro concorrenza di mercato che favorisce un più equo e congruo costo dei carburanti.

La stazione, pur essendo automatizzata per offrire il miglior servizio possibile ed un avanzato impianto di sorveglianza, è sempre presenziata da un operatore. La stazione è molto elegante in quanto, in diversi punti, è protetta da componenti in legno, adeguatamente trattato contro la possibilità d’incendio, ed ha un buon tabellone luminoso con varie indicazioni, tra le quali, è ben visibile, quella del costo dei vari carburanti in distribuzione.

Pietro Brigliozzi