Uno studio dentistico aggiornato

Studio dentistico Zepponami

Già da qualche giorno il portone dello studio dentistico del dott. Giorgio Ceccarelli, ormai pensionato, ed Eraldo Pezzato, sito sulla piccola piazzetta interna, nel centro di Zepponami, ha chiuso i battenti. Tutta l’attività si è spostata nella più moderna ed accogliente sede nella villetta, dinanzi alla chiesa parrocchiale.

La parte sud di Zepponami si è così integrata e trasformata in un polo di varie attività culturali, religiose e sanitarie.   

   

Sala Attesa Studio Medico
Sala attesa studio medico

In un’area ristretta, con uno spazio dedicato a parcheggio pubblico, si trova la Chiesa parrocchiale, la scuola elementare a tempo pieno, il centro Medico dei conosciutissimi ed affermati dottori Giuseppe ed Eugenio Bartoleschi, e i relativi studi di riabilitazione e massaggi, la prestigiosa farmacia fondata dalla dott.ssa Carla Terracina, i sottostanti poliambulatori, nei quali, nell’arco della settimana, sono presenti medici specialisti, ed ora lo studio dentistico della giovane e preparatissima dott.ssa Erica Pezzato ove Via Giglio Vecchio si diparte dalla statale Cassia.

La nuova sede dentistica, all’interno, contiene tre studi dotati di attrezzature di ultima generazione; ha un’ampia e confortevole sala d’attesa; all’esterno è caratterizzata da un elegante e curato giardino; la presenza della specifica sedia mobile favorisce il superamento dei pochi gradini per i quali si accede all’interno.

Una struttura nuova nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, dell’ecologia e adeguatamente protetta da appropriata recinzione.

                                                                                                       Pietro Brigliozzi