Il 28, 29 e 30 settembre si svolgerà a Monterosi la terza edizione di Janul’Art, la mostra di pittura e scultura organizzata dalla Banca del Tempo di Monterosi su idea e con la collaborazione del M. Lino Marchitto.

Questa terza edizione si svolge all’interno della manifestazione “Settimana di Janula Tuscia in Poesia a Monterosi Arte” una settimana dedicata esclusivamente ad attività culturali che riguardano musica, teatro, poesia letteratura, pittura e fotografia.

Alla mostra parteciperanno vari artisti ed ospiti de “i Cento Pittori di Via Margutta” oltre a vari artisti locali, più di  trenta espositori in  tutto. Concluderanno questi 3 giorni gli interventi del poeta Dani Larsen e della scrittrice Lara Martini. Si è partiti da una piccola idea con una decina di partecipanti poi, la possibilità offerta dal M. Lino Marchitto di contattare ed ospitare oltre agli artisti locali anche artisti ed ospiti di Via Margutta, permette di avere per la seconda edizione 19 partecipanti. Terza edizione 33 partecipanti!!! Tutti bravissimi… da ammirare!  Vi aspettiamo!

Monterosi Sala Polivalente Giovanni Paolo II in Via dello Sport 28, 29 e 30 settembre dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email