NEPI – L’oggetto dell’appalto consiste nella gestione del servizio di trasporto scolastico del comune di Nepi per i prossimi tre anni. Per la scelta dell’azienda l’amministrazione comunale ha predisposto un bando di gara.

Le prestazioni dell’appalto sono descritte dettagliatamente nel “Capitolato Speciale” scaricabile dal sito dell’Ente ed a disposizione di tutte le Imprese interessate.

Il periodo di riferimento per l’affidamento del servizio sarà di anni scolastici 3 (tre), secondo quanto previsto dall’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto. Ai sensi del richiamato art. 4 del C.S.A. e dell’art. 106 del Codice dei Contratti si prevede la proroga a carico dell’affidatario, per il tempo necessario all’individuazione del nuovo contraente.

L’importo complessivo del servizio è fissato in € 34.075,00 oltre IVA, (Oneri per la Sicurezza pari a Zero come specificato al successivo punto 10.L).

I corrispettivi sopra elencati sono stati determinati e ritenuti remunerativi tenendo conto dei luoghi dove devono essere svolti i servizi, le peculiarità territoriali e considerando tutte le spese, gli oneri ed obblighi contrattuali previsti per legge a carico della Ditta Aggiudicataria.

L’appalto verrà aggiudicato per maggior trasparenza mediante procedura aperta (art. 60 D. Lgs. 50/2016) da esperirsi con il criterio dell’offerta più bassa ai sensi dell’art. 95 comma 4, D. Lgs 50/2016 con le indicazioni presenti all’ art.36 comma 2 lett. A (affidamento diretto).
L’impresa concorrente deve far pervenire l’offerta, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1 settembre 2017 a mezzo servizi postali raccomandati privati o di Stato ovvero consegnata a mano presso il protocollo del Comune di Nepi, in Piazza del Comune n. 20 a Nepi (01036) (Viterbo).

Francesco Berni

Commenta con il tuo account Facebook