“Si è svolta nel pomeriggio di domenica 20 novembre presso il Belvedere di Montefiascone la cerimonia di donazione al reparto di Radioterapia dell’Ospedale di Belcolle Asl VT1, diretto dalla dott.ssa Maria Elena Rosetto, di un sistema di immobilizzazione per testa-spalle-torace-pelvi in fibra di carbonio, strumento fondamentale per la radioterapia di precisione.

La donazione è stata resa possibile da una raccolta fondi curata dall’Associazione “Il Cuore di Rosalba per la lotta contro il cancro”, grazie alle varie iniziative che sono state ideate e realizzate dalla stessa associazione, come “Canto anch’io” e “Canzonissima”, così pure la pubblicazione e la diffusione del libro di Alessandra Peroni “Non avere fretta e non avere paura”.

Un folto e attento pubblico – comunica il Presidente dell’Associazione, Franco Pagliaccia, – ha assistito alle varie performance sul palco del Belvedere, dei vari cantanti e attori che con il loro entusiasmo  e la voglia di fare del bene hanno voluto mettersi in gioco per una giusta causa. Presenti alla cerimonia i rappresentanti de “ il Cuore di Rosalba” di Tarquinia, Vetralla, Marta, Capodimonte e Montefiascone”.

Articolo precedentePresentato il progetto “Nuovo umanesimo/Francesco, guardare, toccare, gustare una Sanità nuova”
Articolo successivoIncendio in un appartamento a Viterbo domato dai Vigili del Fuoco