Babbo Natale è arrivato alla scuola di San Lorenzo Nuovo

Natale San Lorenzo Nuovo

Questa mattina i bambini ed i ragazzi della scuola di San Lorenzo Nuovo hanno avuto una sorpresa inaspettata, a far loro visita è arrivato direttamente Babbo Natale accompagnato dagli elfi.

Dopo due anni di mancati o ridotti festeggiamenti per le festività natalizie, – comunica Fabrizio Ricci, Vice Sindaco San Lorenzo Nuovo, – quest’anno finalmente si ritorna a vivere quell’atmosfera magica che solo il Natale ci può regalare.

In un clima di festa e di stupore, Babbo Natale ha consegnato a tutti un regalino, offerto dall’Amministrazione comunale, una matita piantabile contenente anche alcuni semi di pianta che i bambini possono seminare e veder nascere, un piccolo dono con un significato più grande, il rispetto dell’ambiente.

I bambini dell’infanzia hanno regalato momenti di gioia con alcune canzoni natalizie sotto la guida delle bravissime maestre.

Con l’occasione, a nome dell’Amministrazione Comunale, abbiamo augurato a tutto il personale docente ed alle famiglie di trascorrere un felice e sereno Natale.