Caprarola: “Merry Twist-Mas”, la canzone di Natale della Classe ‘83

La classe ’83 lo aveva promesso, non sarebbero mancate sorprese durante il cammino che li porterà alla tappa finale del loro percorso a fine agosto, l’organizzazione della 67° Sagra della Nocciola.

E infatti i ragazzi si sono dati da fare, hanno organizzato per il giorno 20 dicembre, in collaborazione con la Proloco di Caprarola, la giornata “Auguriamoci Buon Natale”, durante la quale verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale ai piedi del maestoso Palazzo Farnese e i bambini della scuola primaria dell’ICS “Roberto Marchini”, accompagnati dalla Banda Filippo Mascagna, sfileranno lungo le vie del Paese con lo spettacolo “Voci e luci lungo la via”.

Ma non finisce qua: la ciliegina sulla torta per queste magiche feste è la canzone di Natale della Classe ’83, Merry Twist-mas.

Composta e ideata dal Maestro Diego Pecorelli, anche lui caprolatto doc e classe ‘83, i ragazzi hanno preparato per i propri concittadini (e non solo) degli auguri speciali, una ballata inedita in pieno stile natalizio, interpretata da tutti i quarantenni che, una volta indossate le cuffie, hanno scaldato le ugole e iniziato a muovere le anche come dei veri professionisti.

Merry Twist-mas è disponibile sui canali social “Sagra della Nocciola – Caprarola”, su Youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=FYQqvcVJ2J4  e a breve sulle maggiori piattaforme musicali.

Il prossimo 17 dicembre, in occasione della festa per il passaggio di Classe e compleanno della Proloco di Caprarola, sarà presentato anche il video che, come d’obbligo, accompagnerà la super hit di questo Natale.