Carnevale a Caprarola: record di maschere e divertimento

Carnevale Caprarola

Per Caprarola un martedì grasso da ricordare quello del 2023. Quintali di coriandoli si sono librati  tra le vie del Paese, maschere, musica e colori che, nel giorno più divertente dell’anno, hanno animato il pomeriggio per la gioia di grandi e piccini.

Ancora una volta è stata data prova del grande spirito di partecipazione della popolazione caprolatta che, massiccia, è intervenuta con grande entusiasmo all’evento, con tante mascherate e anche con fantastici carri allegorici.

I Clown della classe ’83 hanno sfilato insieme all’Arca di Noè dell’Istituto Divino Amore, alla Carica dell’82, alle Farfalle del centro sociale anziani di Caprarola, ai supereroi Marvel, senza dimenticare i bambini della Scuola Primaria di Caprarola che, insieme alle loro maestre, hanno voluto ricordarci l’importanza del riciclo.

La tappa finale della Sagra della Nocciola 2023 si avvicina sempre di più, i motori si stanno scaldando alla grande  con la speranza che il grande entusiasmo e partecipazione di nostri concittadini possa continuare a sostenerci e spronarci a pensare sempre più in grande.

Un particolare ringraziamento alla Proloco che, con la grande esperienza, professionalità e amicizia, ci accompagna ad ogni manifestazione e all’amministrazione comunale che sostiene ogni nostra iniziativa.