Dopo le elezioni dello scorso 13 novembre, a Bassano in Teverina si è finalmente formato il consiglio comunale dei giovani.

Nella prima riunione, avvenuta nel pomeriggio di ieri, Christian Santoro è stato eletto presidente. Ad aiutarlo in questa nuova veste istituzionale sarà il vice presidente, indicato anche lui ieri pomeriggio, Gianluca Mancinelli.

L’idea dei ragazzi è quella di non perdere tempo e di mettersi subito alla prova. Il consiglio comunale dei giovani di Bassano in Teverina è infatti già al lavoro per organizzare alcune iniziative in occasione dell’imminente Natale e di altre festività del prossimo anno a partire dal Carnevale.

Quella del consiglio comunale dei giovani di Bassano in Teverina è un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di promuovere uno spazio di comunicazione costruttiva e profonda per i ragazzi, in modo da offrire loro la possibilità di discutere e realizzare progetti utili alla crescita della comunità.

Articolo precedenteCerimonia di insediamento del nuovo Vescovo della diocesi di Viterbo
Articolo successivoIl Consiglio Comunale di San Lorenzo Nuovo approva la petizione della Coldiretti contro la diffusione del cibo sintetico