Giovedì 2 febbraio alle ore 17 a Viterbo sarà presentata la nuova Guida di Repubblica “Tuscia – Regno dell’archeologia”. Insieme al direttore delle Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa interverranno la scrittrice Laura Pugno, autrice del racconto della Guida intitolato ‘Il calice’; Stefano Petrocchi, a capo della Direzione Regionale Musei Lazio; Letizia Arancio, archeologa; la consigliera del Comune di Viterbo, Alessandra CrociIside De Cesare chef del ristorante stellato La Parolina di Trevinano.

L’evento si terrà presso la sede Autocentri Balduina di Viterbo, sarà ad accesso libero e gratuito e si chiuderà con un rinfresco.

La Guida di Repubblica “Tuscia – Regno dell’archeologia” diretta da Giuseppe Cerasa è disponibile in edicola (12 euro più il prezzo del quotidiano) e online sul nostro sito: www.ilmioabbonamento.it, oltre ad essere in prenotazione in libreria e online, su Amazon e Ibs.

Articolo precedenteMontalto, iniziati i lavori di riqualificazione della rotatoria al quartiere Enel
Articolo successivoViterbo, denunciato 51enne per aver stipulato false cessioni di fabbricato al fine di favorire illegalmente la permanenza di stranieri sul territorio dello Stato