Giacomo Fabbroni eletto nuovo Segretario UST CISL Viterbo

Si è svolto, oggi, a Viterbo, il Consiglio Generale della UST Cisl per l’elezione del nuovo componente di Segreteria, in sostituzione di Roberto Marchetti che ha lasciato il suo incarico dopo essere arrivato alla pensione (così come prevede lo statuto).
Il tutto si è svolto alla presenza del Segretario Generale della Cisl Lazio, Enrico Coppotelli.


Moltissime le dichiarazioni di stima e affetto che molti componenti del Consiglio Generale intervenuti hanno sentito il dovere di esternare nei confronti di Roberto Marchetti, sindacalista che ha servito, con impegno, passione e dedizione tutti i lavoratori che a lui si sono rivolti, soprattutto coloro iscritti alla Femca Cisl, categoria da lui guidata per anni.


Al suo posto, è stato eletto, Giacomo Fabbroni, altra figura di spessore professionale e umano del sindacato, già Segretario Generale della Fim Viterbo, apprezzatissimo per il suo lavoro al servizio dei metalmeccanici. Il neoeletto, insieme al Segretario Generale, Fortunato Mannino e alla segretaria, Elisa Durantini, completano la segreteria della CISL di Viterbo.


La Cisl di Viterbo, ogni categoria, il Caf, il patronato e ogni associazione legata al sindacato ringraziano Roberto per quanto fatto e porgono i loro migliori auguri a Giacomo di buon lavoro.