Poste, gli uffici postali di Tre Croci e di Vetriolo torneranno a essere disponibili al pubblico

Poste Pacchi

Poste Italiane comunica che, da lunedì 16 gennaio, gli uffici postali di Tre Croci e di Vetriolo torneranno a essere disponibili al pubblico secondo i consueti orari.

L’ufficio postale della frazione Tre Croci, in via del Bosco, sarà disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35; la sede di Vetriolo, in via Nuova, tornerà operativa nei giorni di martedì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio con la rete più capillare del Paese, conferma dunque la sua grande attenzione anche alle più piccole realtà locali con l’obiettivo di continuare a essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Oltre alla rete “fisica” tradizionale che, nella provincia di Viterbo comprende 86 uffici postali,  64 ATM Postamat e 8 Centri e Presidi di distribuzione della corrispondenza, Poste Italiane offre l’opportunità di fruizione dei servizi con le soluzioni agili e innovative tipiche del mondo digitale come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli uffici postali.