Santa Barbara, Frontini: “Abbiamo iniziato la revisione della viabilità interna al Quartiere”

Frontini Santa Barbara

Chiara Frontini con l’assessore Floris e Daniele Rossi, consigliere delegato al progetto “Santa Barbara”, hanno illustrato alla stampa il primo passo per “rivoluzionare la viabilità del quartiere che dovrà essere rivitalizzato e non farlo finire solo un dormitorio”.

Frontini ha dichiarato: “Abbiamo iniziato la revisione della viabilità interna al Quartiere Santa Barbara. Come da progetto presentato ai cittadini del quartiere nel corso della campagna elettorale (Rossi ha affisso la mappa del primo lavoro sottolineato in giallo sulla vetrina del Bar di piazzale Porsenna), entro questa settimana sarà completata la segnaletica per l’istituzione del doppio senso di marcia in Via dei Buccheri (dall’incrocio fino a Strada S. Barbara); l’inversione del senso di marcia per entrare nel parcheggio di Piazzale Porsenna permettendo la possibilità di recarsi in chiesa o al supermarcato senza fare lunghi giri. Questo è un primo intervento che snellirà la viabilità interna al quartiere”.

“L’entrata in vigore della nuova viabilità è un altro impegno rispettato dalla nuova amministrazione”, Floris ha puntualizzato che la Polizia locale sarà di supporto per le indicazioni agli automobilisti che “potrebbero essere per qualche giorno disorientati dal nuovo sistema di viabilità”.

Frontini ha rivolto “un doveroso ringraziamento al Consigliere delegato al “Progetto S. Barbara” Daniele Rossi per l’impegno profuso nel seguire da vicino ogni momento di questo primo passo verso il cambiamento della viabilità del quartiere”.