Tanta gente per il Capodanno in piazza a Viterbo

La città di Viterbo ha proposto quest’anno ai viterbesi tre soluzioni per tutti coloro che cercavano un Capodanno in piazza per divertirsi. E l’Amministrazione comunale ieri, 31 dicembre, in tre piazze del centro storico di Viterbo ha organizzato 3 spettacoli per celebrare il passaggio dal vecchio al nuovo anno.
Tre band con musica dal vivo in piazza San Faustino, Francesco Gentili (cantautorato pop), Clied (cantautorato pop) e Santamarya, in piazza della Repubblica la Nuova Compagnia del Porto (cover di Lucio Dalla ) e i Giorni Anomali (cantautorato Pop Rock), mentre in piazza Fontana Grande “Euforia”, live group nata dalle ceneri dei “Migliori Anni” con una front woman bella ed eclettica: Francesca Urbano. La Urbano, accompagnata da Stefano Costantini al basso, da Alberto Romenzi alle trastiere, con alla batteria Daniele Russiello, alla chitarra Lucio Romenzi, ha ripercorso i migliori successi dagli anni 60 italiani e stranieri: dalla disco music, alla dance, ai tormentoni.

Ad alzare il bicchiere con lo spumante c’erano i consiglieri comunale Giancarlo Martinengo e Marco Bruzziches. Un Capodanno diverso, la gente ha apprezzato si è divertita, ha ballato e cantato.