ORIOLO ROMANO – Per disegnare uno stile di vita che restituisca un bel colore vivace alla terra che ci ospita, il coreografo e cuoco Andrea Cagnetti da circa due anni organizza dei gruppi di amici e amanti della vita per passare una giornata all’insegna dell’aggregazione e della allegria!

 

La prossima occasione sarà domenica 24 aprile. La partecipazione è aperta a tutti. Alle 11 del mattino ci si incontra in piazza Umberto I a Oriolo Romano, per un rapido “censimento” e andare tutti insieme a fare una spesa per il pranzo. Non è prevista alcuna quota di partecipazione se non il contributo economico alla colletta per mangiare.

 

Il programma prosegue con un piacevole pranzo, occasione per rifocillarsi e conoscersi, per poi andare nel bosco, o in uno dei tanti luoghi in cui la natura è violentata dalla sporcizia. Guanti, sacchi e sorriso per restituire ai fiori e alle piante il giusto respiro che meritano.

 

L’iniziativa non appartiene a nessun colore politico se non a quello splendente della natura! L’iniziativa non ha nessun fine lucroso se non quello di restituire la ricchezza naturale alla vita! Aria – acqua – terra ringraziano e continuano a donare i loro frutti che ci mantengono in vita.

 

Per partecipare è sufficiente presentarsi all’appuntamento domenica 24 aprile 2016 alle ore 11 in piazza Umberto I a Oriolo Romano, per maggiori informazioni è possibile chiamare direttamente Andrea Cagnetti al 3279846799.

 

Andrea Cagnetti cuoco e coreografo, vive a Oriolo Romano dal 2010. Ha fondato l’associazione culturale oriolo Romano B Side, dalla quale è nata questa iniziativa e le attività artistiche Cultural Bridge e il Balletto di Oriolo. Ha ideato e diretto il programma radiofonico Danza&Panza su Radio Verde e su Radio Blu Point.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email