ORTE – “Si è conclusa la due giorni di gazebo nelle Piazze del Comune di Orte, organizzata dal PD nell’ambito della campagna “IO ASCOLTO”.

Sfidando il freddo, abbiamo parlato con tanti cittadini, raccolto problemi, criticità e suggerimenti. Un week end interamente dedicato al contatto con le persone e con i loro problemi.

Sarà possibile consegnare i questionari distribuiti in questi giorni sul territorio entro il mese di Dicembre, attraverso l’apposita cassetta posizionata fuori del Circolo PD su Corso Garibaldi n. 53 ad Orte Scalo.

Anche il link dedicato per la compilazione on line del questionario sarà attivo per tutto il mese di Dicembre: https://goo.gl/f9VdxX.

Nel mese di Gennaio 2018 presenteremo i risultati dell’indagine svolta, aggredendo progressivamente i temi ritenuti maggiormente critici dai cittadini, attraverso momenti di confronto pubblici.

Vogliamo ringraziare i tanti ortani che hanno risposto, stanno rispondendo e risponderanno in modo positivo a questa campagna d’ascolto e tutti i volontari che attraverso il loro impegno l’hanno resa possibile”.

Partito Democratico – ORTE

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email