Alice Sisto, ortana, classe 2003 ha vinto il trofeo nazionale Young Riders, nella categoria Brevetti domenica scorsa ad Arezzo. L’amazzone viterbese si è piazzata al primo posto vincendo le tre gare singole di salto ad ostacoli dei giorni precedenti.
“Non ho mai provato un’emozione così forte. I primi due giorni pensavo molto a divertirmi, durante l’ultima giornata, invece, essendo rimasta l’unica del mio maneggio, l’ansia da prestazione è salita: non potevo deludere il mio allenatore, Stefano Quondam, che mi ha sempre dato la forza e ha creduto in me. Il mio sogno nel cassetto è fare un assoluto.”
“Il viterbese è stato ben rappresentato durante questa competizione e di questo non posso che esserne orgoglioso e lieto. Di Alice ho apprezzato molto la sua dichiarazione in cui dedicava questa importante vittoria alle lacrime versate in passato e alle difficoltà superate, che le hanno permesso di apprezzare, ancora di più, questo traguardo.
A lei ed al suo allenatore Gianluca Quondam vanno le mie congratulazioni sincere e l’augurio che questa stessa determinazione ed impegno possa portargli numerosi altri successi.”- così in una nota il Sen. Francesco Battistoni.