ORTE – Sabato 9 e domenica 10 dicembre Orte ha goduto di un’importante vetrina di livello nazionale grazie alla partecipazione al programma “Mezzogiorno in famiglia” in onda su Rai 2: la cittadina laziale, peraltro, ha vinto la puntata andata in onda.

Tra i ragazzi che hanno composto la squadra ci sono stati anche studenti dell’Istituto Omnicomprensivo di Orte, che così hanno avuto la possibilità di rappresentare e difendere i colori ortani sia negli studi di Via Teulada a Roma, base della trasmissione, sia in piazza a Orte in collegamento tv.

Nei giochi in piazza – “Cogli la prima mela”, “La traversata”, “Palleggi” – si sono cimentati Roberta Carbini, Marco Costanzi, Marco Gallo, Michela Luciani, Celestino Palazzi, Martina Pernazza, Aurora Ricci e Leonardo Tofone. Nei giochi in studio Rai hanno partecipato invece, tra i ragazzi della scuola, Elena Gigliozzi come cantante e Promodi Colambadge in un gioco di cultura generale.

Dopo questa prestigiosa vittoria, Orte sarà di nuovo in onda su Rai 2 con gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo sabato 16 e domenica 17 dicembre dagli studi di “Mezzogiorno in famiglia”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email