Grande partecipazione ieri pomeriggio al convegno “Orte-Civitavecchia: stato dei lavori e sviluppo del territorio”, organizzato dal Rotaract Club Civitavecchia.


Nella splendida cornice della Sala Consiliare del Comune di Tarquinia, sono intervenuti sulla questione l’On. Mauro Rotelli, l’On. Alessandro Battilocchio ed il Sen. Francesco Battistoni.

Molti inoltre i cittadini e gli amministratori locali che hanno voluto prendere la parola, in un pomeriggio di sano confronto su un tema tanto discusso.

Dall’analisi dei relatori, è emerso come la realizzazione ed il completamento dell’opera, siano di assoluta necessità per lo sviluppo economico del territorio.

Dello stesso indirizzo si è poi rivelata, praticamente all’ univocità, l’intera sala.

Tra i numerosi presenti, molti i politici e gli amministratori, tra i quali l’Assessore Enrico Melasecche del Comune di Terni, il Sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci ed il Sindaco di Monte Romano Maurizio Testa, oltre ad una folta schiera di imprenditori.

Estremamente soddisfatti della riuscita del convegno il Pres. Rotaract Federico Ricci e il rappresentante del Rotary Club Civitavecchia l’Avv. Antonio Maria Carlevaro.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email