Lo spettacolo il 27 giugno nell’ambito di “Piccoli Comuni si raccontano”



Dopo il rinvio della data prevista lo scorso autunno a causa dell’emergenza sanitaria, domenica 27 giugno 2021 a Piansano va finalmente in scena lo spettacolo “Bubble Concert“, un vero e proprio concerto di bolle di sapone con l’artista Ivan Peretto. Appuntamento alle ore 19 in Piazza Lucia Burlini, con ingresso gratuito e accesso regolato in osservanza delle norme di prevenzione anti Covid-19.

Sul palco di Piansano, Ivan Peretto darà una dimostrazione di tutta la sua maestria creando, a ritmo di musica (chitarre, sax, violino e altri strumenti), magiche bolle di sapone. Nel corso dello spettacolo, non mancheranno inoltre colpi di scena che accresceranno il livello di comicità e divertimento.

L’evento rientra nell’ambito di “Piccoli Comuni si raccontano“, rassegna di teatro, musica, danza e incontri promossa per il secondo anno dalla Regione Lazio in collaborazione con Atcl, l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, e LazioCrea. Un programma che coinvolge numerose località al di sotto dei cinquemila abitanti in tutto il territorio regionale.

Con l’arrivo dell’estate, anche Piansano riparte e vuole farlo offrendo alla popolazione interessanti eventi a cui partecipare in totale sicurezza – afferma il sindaco Roseo Melaragni – Sono certo che lo spettacolo di Ivan Peretto sarà un momento di grande divertimento e meraviglia per grandi e piccoli. Invito tutti al rispetto delle regole, perché la pandemia purtroppo non è ancora finita, ma dopo un periodo durissimo i cittadini hanno grande voglia di uscire e socializzare in serenità. Ringrazio la Regione Lazio, Atcl e LazioCrea grazie a cui anche il nostro Comune fa parte di una rete culturale di assoluta qualità“.

Articolo precedenteElezioni Unitus, Lista PerCorso chiede pubblico confronto con altra lista
Articolo successivoTuscania, aperte le iscrizioni per Asilo Nido 2021/2022