PIANSANO – Doppia serata di intrattenimento nel week end a Piansano, nell’ambito del cartellone organizzato dal Comune insieme ad alcune associazioni locali.

Si inizia sabato 12 agosto alle 16,30 in piazza Lucia Burlini con “Color party”: in programma lancio di polvere colorata, balli e canti. In serata, sempre nella stessa piazza, alle ore 21,30 “Lo schiuma party più bello d’Italia”, divertimento assicurato per i più grandi. Nell’intervallo tra le due manifestazioni la classe del 1967 proporrà un momento di ristorazione proponendo fritti, hamburger, hot dog. Domenica 13 agosto, invece, serata di liscio con il maestro Foscoli, in piazza Burlini: sarà l’occasione per tutti di mettersi alla prova con i balli della nostra tradizione e non solo.

“Cerchiamo di proporre eventi ogni settimana, pensando alle diverse fasce della popolazione – dice il sindaco di Piansano Andrea Di Virginio – e riscontriamo ogni volta un’ampia partecipazione di cittadini ma anche di turisti, segno che le nostre iniziative piacciono a molti”.

Commenta con il tuo account Facebook