Cristina D’Avena protagonista dell’estate a Piansano

La cantante in concerto il 5 agosto con i Gem Boy.

Tutti gli altri appuntamenti

Sarà Cristina D’Avena l’ospite di punta della programmazione estiva 2022 del Comune di Piansano. La cantante, nota come interprete delle sigle di cartoni animati entrati nel cuore di tantissime persone, sarà in concerto venerdì 5 agosto alle ore 22.00 presso il palazzetto dello sport. Con lei sul palco, come di consueto, la band dei Gem Boy: un’occasione da non perdere per cantare tutti insieme e divertirsi con le più belle melodie dei cartoon con cui sono cresciute più generazioni di italiani.

Inoltre, il cartellone dell’estate piansanese prevede una serie di appuntamenti tra musica live, cinema, spettacoli comici e altre iniziative di svago attraverso cui l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roseo Melaragni, in collaborazione con associazioni e realtà locali, vuole rendere il paese sempre vivo durante i mesi di luglio e di agosto.

Piansano Estate



Si inizia giovedì 21 luglio (ore 21.30) con “Film sotto la torre”, che propone la proiezione dell’ultimo film commedia di Massimiliano Bruno “C’era una volta il crimine“, con Giampaolo Morelli, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Carolina Crescentini, Edoardo Leo, terzo capitolo della saga iniziata con “Non ci resta che il crimine” e “Ritorno al crimine“.

Quindi, sabato 23 luglio sempre alle 21.30, in Piazza Lucia Burlini un grande tributo a Raffaella Carrà con il musical dal titolo “Il sogno… forte forte“, un viaggio attraverso le canzoni e le musiche che hanno reso indimenticabile la cantante, conduttrice e showgirl scomparsa poco più di un anno fa.

Domenica 24 luglio 
spazio al ballo liscio con Giada Izzo & i Blue Note, affermata orchestra spettacolo in attività da quasi dieci anni e con un ampio repertorio di brani che attraversano tutta la tradizione musicale italiana. Location della serata sempre Piazza Lucia Burlini con inizio alle 21.30.

Dopo il concerto di Cristina D’Avena del 5 agosto, l’estate di Piansano proseguirà l’11 agosto con la proiezione del film commedia-fantasy “Una famiglia mostruosa” di Volfango De Biasi, il 26 agosto con “Comedy Show“, spettacolo tra comicità e imitazioni di cantanti famosi in Piazza Lucia Burlini e infine il 26 agosto con il concerto che vedrà suonare una cover band dei Pooh.