PIANSANO – Dopo il concerto del “Lupo maremmano” Alberto Rocchetti, storico tastierista di Vasco Rossi, proseguono gli appuntamenti con l’estate piansanese.

Giovedì 3 agosto alle ore 21,30, in piazza Lucia Burlini, ci sarà la proiezione del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizi, con Christian De Sica ed Enrico Brignano. Ingresso libero. Il film racconta la storia della famiglia Tucci di Torresecca, paesino della campagna romana, che è composta dai genitori Danilo e Loredana, i figli Tamara e Kevi (senza la “N” per ignoranza del padre), la nonna Nicoletta e lo zio Marcello. Nonostante la situazione economica tutt’altro che florida, essi sono una famiglia allegra e unita che vive in serenità.

Martedì 8 agosto in piazza del Mercato (inizio ore 21,30) in programma invece il concerto degli “Applespiders”, che eseguiranno tra le altre cover di Pino Daniele, Astor Piazzolla, Eagles. La formazione è così composta: Ireneo Melaragni (sintetizzatori), Massimiliano Pioppi (piano e voce), Venanzio Venanzi (basso fretless) e Daniele Melaragni (batteria e voce).

Commenta con il tuo account Facebook