VITERBO – Un incontro dibattito per affrontare i temi che i cittadini sentono propri. Riparte dal territorio e dalle necessità più prossime dei cittadini l’iniziativa di Forza Italia di Viterbo, con un incontro in programma domani, giovedì 5 marzo alle ore 18 presso l’hotel Terme Salus, in strada Tuscanese a Viterbo.

 

Alla manifestazione, organizzata dal partito viterbese in collaborazione con i Club Forza Silvio, parteciperanno il senatore Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato; il senatore Francesco Aracri; l’onorevole Adriano Palozzi; il coordinatore nazionale dei Club, Marcello Fiori. Interverranno Giulio Marini, Claudio Ubertini, Francesco Urbanetti, Enrico Contardo e Roberto Viola. Il dibattito sarà moderato da Enrico Paoli, giornalista di Libero.

 

Tra i temi principali affrontati durante l’incontro, dal titolo “Per l’alternativa ricominciamo dagli italiani”, ci sarà la pressione fiscale, salita alle stelle negli ultimi tre anni. Soprattutto l’IMU sugli immobili e sui terreni agricoli saranno argomento di discussione durante l’incontro di Forza Italia, unitamente ad altri temi di natura economica. Ampio spazio sarà dedicato anche alla pianificazione politica del futuro del partito, sia in ambito locale che nazionale.

Commenta con il tuo account Facebook