SORIANO NEL CIMINO – “Care concittadine e cari concittadini di Soriano, negli ultimi anni la gestione della cosa pubblica ha assunto profili di una tale complessità e delicatezza da rendere indispensabili una grande capacità tecnica e una compiuta conoscenza della macchina amministrativa, contestualmente a una grande sensibilità per l’individuazione delle problematiche sul territorio e la loro risoluzione.

 

Ci sembra necessaria l’esistenza di una cornice, un luogo di incontro per i cittadini, le associazioni e le forze politiche di Soriano, che insieme possono lavorare ad un progetto di rinnovamento, senza annullare le proprie identità: siamo infatti convinti che da soli non si potrà essere all’altezza della sfida di cambiamento che auspichiamo per Soriano.

 

E’ assolutamente necessario riuscire a riprendere un percorso di vero dialogo e collaborazione con tutta la cittadinanza, per ricostruire una fiducia nell’operato della nostra pubblica amministrazione oramai molto logorata dalla cattiva gestione del territorio e delle risorse umane di questi ultimi anni.

 

In base a queste considerazioni, siamo qui a chiedere ufficialmente a Devid Centofanti (foto) di rappresentarci nelle prossime elezioni con lo stesso impegno e dedizione profusi in questi anni, dapprima in qualità di Amministratore e poi, in tempi più recenti, quale Consigliere di opposizione.

 

Da più di dieci anni siamo testimoni del suo impegno su molteplici fronti sia in Consiglio Comunale che tra la cittadinanza, con partecipazione ed assunzione di responsabilità, riuscendo a mantenere vivo il rapporto tra eletti ed elettori.

 

La determinazione, con la quale ha costantemente monitorato l’azione di governo, lo hanno sempre visto protagonista nel contrastarne l’inefficienza dell’attuale maggioranza che, troppo spesso, si è rivelata avversa alla cittadinanza e a tutte le forze politiche presenti sul territorio.

 

Persona giovane e dinamica, già molto addentro alla macchina amministrativa, è apprezzato da tutti per la sua pacatezza e moderazione. In questo particolare momento storico, una personalità come la sua, collima fortemente con l’esigenza di rinnovamento che pervade l’attuale società , non solo tra gli addetti ai lavori ma nella larga maggioranza dei cittadini, giovani o anziani che siano.

 

Certi che non sia più possibile proseguire nello stato di abbandono in cui si trova il nostro amato territorio, invitiamo Devid Centofanti a rappresentarci tutti, per un percorso pienamente condiviso nelle speranze e negli obiettivi, coinvolgendo tutti coloro che realmente vogliono cambiare la maniera di amministrare il nostro paese e chiunque voglia donare un contributo per Soriano.

 

Gli chiediamo inoltre, come primo tra gli obbiettivi da raggiungere, di valorizzare il tessuto sociale sorianese creando spazi di incontro per i giovani, gli anziani, le donne e i bambini, con il fine di far diventare Soriano un luogo veramente bello e stimolante nel quale vivere, ritrovando nuovamente quella spinta propulsiva di sviluppo ed efficienza che ha caratterizzato Soriano nei suoi momenti migliori”.

 

Movimento Scegli Soriano

Sinistra Ecologia e Libertà

Rifondazione Comunista

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email