REGIONE – Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia di Viterbo esprime le più vive e sentite congratulazioni all’amico Franco Simeone per la nomina a responsabile regionale del dipartimento agricoltura di Forza Italia.

La sua esperienza, unitamente alla sua preparazione maturata all’interno del comparto agricolo e alla sue riconosciute doti umane e personali, siamo sicuri che gli consentiranno di svolgere al meglio il nuovo incarico, in un settore, quello agricolo, che nella nostra regione rappresenta uno dei punti di forza dell’ economia regionale. A Franco Simeone i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

Dario Bacocco
Coordinamento Prov. Forza Italia


“Congratulazioni all’amico Franco Simeone per il nuovo incarico”. E’ quanto afferma Francesco Battistoni, vice coordinatore regionale di Forza Italia, commentando la nomina di Franco Simeone a Responsabile regionale del Dipartimento Agricoltura di FI. “Per questo importante ruolo, il senatore Fazzone ha certamente individuato la persona giusta, capace e seria. Con Franco – spiega Battistoni – abbiamo anni di collaborazione alle spalle e proprio per questo sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Profonda, infatti, è la sua conoscenza del mondo agricolo e la sua grande esperienza sosterrà il partito a promuovere maggiormente un settore che, tanto a livello provinciale che regionale, rappresenta un comparto produttivo strategico, fortemente indentificativo del territorio laziale, con ancora tanti problemi da risolvere per tornare a crescere ed essere competitivo”, conclude il vice coordinatore regionale di Forza Italia.