ORTE – “L’inefficienza della giunta Giuliani si palesa anche nella gestione del servizio scuolabus.

Oltre le promesse elettorali disattese, gratuità sbandierata ma elargita solo il primo anno di loro amministrazione, nonostante la scadenza per la presentazione della domanda da parte delle famiglie richiedenti fosse stata ampiamente anticipata rispetto agli anni precedenti, assistiamo sgomenti alla pubblicazione delle graduatorie degli alunni ammessi alle ore 14.00 del giorno precedente l’apertura delle scuole, lasciando nel caos le famiglie degli alunni esclusi. Difficile commentare.

Cosa dire degli annullamenti di atti amministrativi, come le determine per la nomina delle commissioni giudicatrici per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica alunni diversamente abili delle scuole di Orte o di quella per l’affidamento del servizio gestione del depuratore di Scappia di Paglia? Annullamenti determinati da irregolarità formali che avrebbero pregiudicato la legittimità della gara.

I componenti della giunta Giuliani, paladini della trasparenza, i predicatori di buone pratiche, ben farebbero a studiare con attenzione le procedure, al fine di evitare brutte figure e rallentare procedimenti che riguardano la vita delle famiglie ortane”.

Partito Democratico – ORTE

Commenta con il tuo account Facebook