ORTE – “Si è da poco conclusa la prima assemblea provinciale dopo il Congresso 2017. Andrea Egidi è stato proclamato Segretario Provinciale, Luisa Ciambella è stata eletta Presidente.

Il Partito Democratico di Orte, presente con ben cinque delegati in assemblea (tra cui Alessandra MARZOLI e Sandro MANDOSI), elegge Angelo ZEPPA e Andrea PALAZZI nella Direzione Provinciale. Marina FAGGIANI è invece eletta nella Commissione di Garanzia Provinciale.

Un’ampia rappresentanza di cui siamo sinceramente orgogliosi. Una presenza così nutrita negli organi provinciali non si era mai verificata per Orte: viene premiato un lavoro costante e serio sul territorio che porta il nostro Circolo in una posizione importante nello scacchiere Provinciale.

Metteremo a disposizione di questo territorio tutta la nostra rappresentanza politica, ponendo al centro dell’agenda politica Orte e le sue necessità.

Giungano al Segretario Provinciale e al Presidente, oltre che a tutti gli eletti, i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email