TARQUINIA – “Si è svolto lunedì 18 dicembre, il primo Consiglio dell’Università Agraria di Tarquinia, e la Lista Idea Sviluppo è stata presente con tutto il Gruppo consiliare e ha dato il massimo supporto al Presidente Sergio Borzacchi per l’insediamento nell’ente di Via Garibaldi.

“Abbiamo votato all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno – riferisce il Capogruppo Maurizio Leoncelli – tra cui la nomina del Presidente del Consiglio Alessandro Guiducci. Allo stesso modo abbiamo voluto ribadire la nostra volontà di svolgere in sinergia con la maggioranza tutte le iniziative volte a migliorare la vita dell’Università Agraria che esce da un lungo e forzato commissariamento. Voglio ringraziare – continua Leoncelli – i colleghi Consiglieri di Idea Sviluppo; Marco Guarisco, Marcello Maneschi, Roberto Massi, Valentina Eusepi e Alessandro Sacripanti per il lavoro svolto nella progettazione programmatica per il futuro dell’ente.

Tra l’altro – aggiunge il Capogruppo Leoncelli – nel quadro delle attività di governo dell’Università Agraria il nostro gruppo ha già individuato nelle figure di Stefania Ceccarini e Marco Guarisco che andranno a ricoprire il ruolo di assessore per dare il massimo supporto ai colleghi della Giunta e al Presidente Sergio Borzacchi”.

Il Gruppo Consiliare Idea Sviluppo Università Agraria di Tarquinia

Commenta con il tuo account Facebook