Angelo Zeppa

ORTE – “In un momento storico in cui, purtroppo, le sedi di Partiti e Associazioni diminuiscono drasticamente, noi ad Orte, grazie all’impegno comune di tanti iscritti, inaugureremo dei nuovi locali, più accoglienti e funzionali, per il nostro PD.

Il Segretario del PD di ORTE, Angelo Zeppa, commenta così la notizia: “Ho voluto fortemente questo cambiamento, subito dopo il Congresso che mi ha confermato Segretario, e sono orgoglioso di quanto siamo riusciti a fare, insieme.

Il mio ringraziamento va a tutti gli iscritti, alle figure istituzionali ed in particolar modo al democratico Luca Ciocchetti che attraverso un impegno costante e puntuale ha reso possibile tutto ciò. La passione produce sempre buoni risultati.

Ogni sede politica e associativa è linfa vitale per la democrazia e chi contribuisce a tenere accesa la luce di questi luoghi compie un servizio importante per la collettività.”

Diamo appuntamento quindi, a tutti gli iscritti, a VENERDÌ 19 GENNAIO, alle ore 18.30, su Corso Garibaldi n. 53, per condividere il frutto del nostro impegno e della nostra passione”.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook