BLERA – “Esperienza, proposte concrete per il territorio e amore per la libertà. Forza Italia riparte dal territorio per dare gambe al progetto di una Italia finalmente liberale. Ieri si sono riuniti a Blera i coordinatori dei sessanta comuni della provincia insieme a Francesco Battistoni, candidato al Senato nella quota uninominale, e ai candidati alle elezioni regionali per il Lazio, Dario Bacocco, Francesca Arena e Patrizia Pompei.

La campagna elettorale è, e sarà sempre più nelle prossime settimane, l’occasione per illustrare le proposte del partito e del centro destra per lo sviluppo della Tuscia e del Paese.

La prossima scadenza elettorale segna un passaggio decisivo: abbiamo la possibilità di tornare al governo nazionale col Presidente Berlusconi e riconquistare quello regionale insieme a Stefano Parisi.

Taglio delle tasse, maggiore sicurezza per i cittadini e rilancio dell’economia sono i tre assi della nostra proposta politica per l’Italia.

Maggiore attenzione per il territorio, valorizzazione dei beni culturali e ambientali, sostegno alle imprese e innovazione le nostre parole d’ordine per una Regione che torni protagonista.

Sono questi gli argomenti messi sul tavolo dai candidati, che potranno essere attuati accordando la fiducia ai candidati del centrodestra”.

Coordinamento Provinciale Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook