ACQUAPENDENTE – La centralissima Piazza Girolamo Fabrizio, ha ospitato nel pomeriggio di Sabato una iniziativa organizzata dal Comitato aquesiano “Noi con Salvini”.

“No al femminicidio”, sottolineano i responsabili in una nota informativa, “più sicurezza per i cittadini e no allo ius soli. Sono questi i tre temi che il Movimento “Noi con Salvini” ha portato all’attenzione della cittadinanza con stand informativi installati in varie Piazze della provincia viterbese. E, come negli altri Comuni, anche ad Acquapendente era presente un punto informativo per fornire ai cittadini notizie dettagliate sul programma.

Quello politico, sta raccogliendo sempre più consensi da parte di persone sfiduciate dall’attuale Governo sempre più a favore di extracomunitari e lontano dalle esigenze reali degli Italiani e del Paese”. “Noi”, puntualizza Luciano Luciani vice coordinatore di Acquapendente, “stiamo raccogliendo consensi anche tra molti giovani della Provincia che grazie a queste campagne informative possono comprendere la lealtà del nostro fare politico. Molte le donne che si sono interessate in quanto sensibili in prima persona riguardo il pesante tema del femminicidio”.