ACQUAPENDENTE – I rappresentanti della lista civica di minoranza aquesiana Franco Ferri, Alessandro Brenci, Aldo Bedini, Sergio Iacoponi rendono ufficiale nel primo pomeriggio di Venerdì una nota trattante congiuntamente tematiche relative a valorizzazione immobili e Riserva Naturale Monte Rufeno.

 

“In merito agli immobili”, sottolineano, “richiediamo l’urgente convocazione della competente commissione consiliare al fine di procedere ad una analitica verifica della proposta integrativa di procedere alla individuazione di ulteriori immobili comunali per i quali è possibile e conveniente procedere alla alienazione, al fine di utilizzare il ricavato per opere indispensabili ed urgenti di sistemazione della viabilità urbana.

 

Nella circostanza, inoltre, sarà possibile procedere alla verifica dello stato di attuazione delle pratiche connesse con il Piano integrativo delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2014-2016. In merito agli aspetti socio-economici, governo e prospettive future Riserva Naturale Monte Rufeno, sollecitiamo un incontro”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email