Aggressione di cani a Bassano Romano, Amministrazione Comunale: Solidarietà e vicinanza alla famiglia della ragazza coinvolta

Villa Giustiniani

Ringraziamo la Stazione dei Carabinieri di Bassano Romano guidati dal Comandante Giuliano Ramognino Gentile per lintervento che ha portato allallontanamento dal nostro centro abitato di uno dei due cani che si sono resi protagonisti nei giorni scorsi di una violenta aggressione verso altri cani tenuti al guinzaglio dalla proprietaria, una ragazza bassanese che fortunamente ha subito solo piccole lesioni fisiche.

E questo il commento dellAmministrazione Comunale a seguito del gravissimo incidente nel quale hanno perso la vita i due cani aggrediti e che ha scosso la famiglia della ragazza e la comuni. I cani protagonisti dellaggressione erano stati lasciati incustoditi.

Prezioso continuano dallAmministrazione Comunale – è stato lintervento anche della Polizia Locale con il Comandante Riccardo Valentini che ha affiancato i Carabinieri nella gestione delle operazioni e del servizio veterinario della ASL di Viterbo intervenuto sul posto. Tutte le istituzioni del paese manterranno alta lattenzione attraverso un continuo monitoraggio del territorio. Cogliamo loccasione commentano ancora dallAmministrazione Comunale per invitare tutti i cittadini alla massima collaborazione e a segnalare eventuali situazioni potenzialmente pericolose alle autorità preposte.

LAmministrazione Comunale esprime tutta la solidarietà e vicinanza alla famiglia della ragazza direttamente coinvolta nellincidente.