Alessandra Troncarelli presenta i candidati delle liste e il programma

Troncarelli

Alessandra Troncarelli presenta la sua squadra per Viterbo.

Domani pomeriggio la candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative, sostenuta da una coalizione di otto liste, dà appuntamento alle ore 18:00 a piazza San Lorenzo per raccontare ai cittadini la “Viterbo che vogliamo”. Un’idea della città che nasce da un intenso lavoro di squadra dove a collaborare e dialogare sono candidati con esperienza e capacità. 

Otto le liste a sostegno di Alessandra Troncarelli: Partito Democratico, Noi Insieme per Viterbo, Movimento 5 Stelle, Viterbo sul serio Viva Viterbo, Contatto, Viterbo Cresce, Viterbo dei Cittadini, Fare per Viterbo.  

A salire sul palco, allestito a piazza San Lorenzo, anche il consigliere regionale Enrico Panunzi e alcuni rappresentanti della coalizione, per tracciare la rinascita di Viterbo partendo da fatti concreti e senza lasciare spazio a semplici promesse. 

Una “squadra del fare” il cui programma è consultabile sul sito www.alessandratroncarelli.it che verrà lanciato online questa sera. Grazie al sito i cittadini potranno conoscere in maniera più approfondita la candidata, la squadra e i traguardi raggiunti da Alessandra Troncarelli come Assessore regionale alle Politiche Sociali, Welfare, Beni Comuni e ASP.