Amministrative, Lista Civica Destra Vetralla: Centro Destra ancora senza un nome, o con troppi nomi

Comune Vetralla

«Si vota per le amministrative tra 5/6 mesi e Carlo Postiglioni attuale Assessore al Patrimonio in una recente intervista – afferma Gennaro Giardino per la Lista Civica Destra Vetralla – ha annunciato di voler appoggiare la possibile candidatura di Flaminia Tosini, mentre sull’altro fronte le incertezze sembrano maggiori soprattutto per Forza Italia che ancora non ha un nome da dare per un loro eventuale candidato.

Per il Centro Destra di possibili nomi finora se ne sono avvicendati diversi. Da quello del Consigliere di opposizione Giulio Zelli di Fratelli d’Italia a quello del Consigliere di “Progetto Vetralla” Giovanni Gidari per la Lega, mentre per Forza Italia ci sono ancora indecisioni, c’è chi vorrebbe appoggiare la candidatura della Tosini. Ma per ora un candidato che porti il centrodestra alle elezioni non c’è.

Sembra che si avvicina sempre più l’ipotesi di un Centro Destra diviso come è successo nel 2016 con il rischio di lasciare il paese nelle mani della sinistra, Forza Italia e il forzista Dario Bacocco sembrerebbero ancora nella confusione e nell’indecisione».