CIVITA CASTELLANA – L’assessore all’Ambiente, alle Politiche Attive del Lavoro e al Turismo del comune di Civita Castellana Vincenza Basta ha rassegnato giovedì mattina le sue dimissioni al Sindaco Gianluca Angelelli.

 

“L’Assessore Vincenza Basta mi ha consegnato le sue dimissioni per impegni di lavoro, studio e personali. Mi dispiace molto – ha dichiarato il sindaco Angelelli (foto) – Vincenza ha svolto un ottimo lavoro, impegnandosi senza risparmiarsi mai e ponendo sempre le esigenze dei cittadini al primo posto.

 

Particolare impulso ha dato al controllo e monitoraggio delle cave e dell’ambiente, svolgendo spesso un lavoro oscuro che però è stato ed è essenziale alla tutela del nostro territorio. Da ultimo abbiamo elaborato ed approvato insieme il primo piano triennale del turismo e prossima sarà l’adozione della delibera riguardante il Monumento naturale delle Forre su cui ha avuto un ruolo essenziale. Voglio ringraziarla pubblicamente per il lavoro svolto per la nostra comunità. Per il momento la giunta resterà con gli attuali componenti. Insieme con la coalizione sceglieremo un nuovo assessore da inserire in giunta”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email