Con grande onore, il presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia, sarà ospite del Comitato Elettorale a sostegno del candidato a sindaco Domenico Parroccini.

L’onorevole verrà nella nostra città per parlare di crescita, obiettivi raggiunti e progetti futuri, nella speranza che i cittadini possano avere tutte le informazioni utili per votare con criterio.

Dall’inizio del mandato, l’onorevole Tajani ha firmato oltre 180 nuove leggi europee di cui stanno già beneficiando cittadini ed imprese italiane. Sotto la sua presidenza infatti, su iniziativa del relatore Cicu, Forza Italia ha reso possibile l’attuazione di politiche per la salvaguardia delle industrie italiane. Tra le più importanti, la legge contro il dumping cinese, che punta ad una maggiore tutela e protezione di tutte le attività manifatturiere civitoniche dalla massiccia esportazione a basso costo, in particolare nel distretto ceramico.

Buttando un occhio al futuro poi, Antonio Tajani si è preoccupato di garantire ai giovani un avvenire più prospero. Raddoppiando i fondi per il Piano d’investimenti europeo, per la ricerca e per i progetti Erasmus, proponendo armonizzazione fiscale e garantendo sicurezza e controllo sugli investimenti esteri in infrastrutture. Particolare attenzione è stata posta anche all’ambiente con l’eliminazione delle plastiche monouso per la salvaguardia dei nostri mari e delle nostre spiagge.

Il programma della giornata prevede alle ore 11 la visita presso un’azienda civitonica per il monitoraggio delle attività produttive del nostro territorio; a seguire, alle ore 11:30, un appuntamento presso il Palace Hotel Relais Falisco per un incontro aperto con i candidati e le categorie produttive di Civita.

Con il seguente comunicato, il Comitato Elettorale Domenico Parroccini invita alla conferenza del 21 Maggio chiunque voglia conoscere il presidente Tajani, per parlare del futuro della nostra città, dei nostri cittadini e della salvaguardia della nostra industria.