TARQUINIA – “Quale è la posizione del Presidente Blasi rispetto gli avvisi per la selezione pubblica di tre posti come istruttore amministrativo e quattro posti come operaio agricolo? Con una delibera di giunta dell’8 aprile 2014 è stata approvata la nuova dotazione del personale incaricando l’Ufficio Personale a predisporre gli atti necessari alla copertura dei posti vacanti in pianta organica con modalità di tempo determinato.

 

A distanza di due anni non sappiamo ancora nulla e questo silenzio è preoccupante. Blasi faccia chiarezza altrimenti decine e decine di cittadini che hanno predisposto regolare domanda entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando nell’Albo Pretorio on line dell’ente, si ritrovano privi di risposte e segnali concreti che un’amministrazione pubblica deve dare.

 

Sono comportamenti inaccettabili soprattutto quando si parla di lavoro ed occupazione in un momento storico particolare dove la stessa occupazione viene sempre più a mancare. Sono decorsi cinque mesi dalle elezioni e Blasi, forse troppo impegnato in aspetti politici e partitici, ha dimenticato quanto anche da lui stesso redatto e approvato. È ormai prassi di questa amministrazione rimanere silenti ma questa volta credo sia doveroso e opportuno conoscere il pensiero dello stesso Presidente e della stessa Giunta Esecutiva”.

 

Manuel Catini

Commenta con il tuo account Facebook