Dario Bacocco

VITERBO – “Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime il suo pieno compiacimento per la presentazione di una lista unitaria di Centro Destra che registra la candidatura di Paolo Equitani a Presidente della Provincia di Viterbo.

Per quanto ci riguarda, la figura di Paolo Equitani ha sempre rappresentato e rappresenta ancor di più oggi, un’ottima opportunità per far tornare il Centro Destra alla guida dell’ente provinciale e, quindi, metteremo in campo tutte le nostre forze per permettere a Paolo Equitani di diventare Presidente della Provincia di Viterbo, un ruolo che lo stesso candidato presidente , siamo sicuri, sarà in grado di ricoprire con grande autorevolezza ed indubbia preparazione amministrativa.

Nel tavolo che ha visto riunito tutto il centrodestra, Forza Italia ha fatto ampiamente la sua parte, proponendo due propri candidati che hanno risposto in modo positivo alle proposte avanzate dal coordinamento provinciale; due candidature importanti che siamo certi porteranno molto consenso alla lista : Pietro Mencarini – attuale Sindaco di Tarquinia – e Consalvo Dolci – attuale Consigliere al Comune di Marta. Entrambi rappresentano figure di indubbia affidabilità e serietà, con le quali poter assicurare ad Equitani la massima collaborazione e contribuire ad avere una provincia all’altezza delle aspettative degli amministratori e dei cittadini; l’intero Coordinamento Provinciale di Forza Italia, quindi, oltre che ringraziarli per la loro disponibilità alla candidatura, assicura loro il massimo sostegno sia durante la campagna elettorale, sia, se una volta eletti, nello svolgimento del loro mandato. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutti i nostri amministratori che hanno sostenuto con le loro adesioni sia la candidatura di Equitani che quelle di Mencarini e Dolci.

Quello che, insieme agli altri partiti di centrodestra, abbiamo raggiunto domenica notte, riteniamo che sia solo l’inizio di un lungo percorso che durante i prossimi mesi ci vedrà impegnati in diversi ed importanti appuntamenti elettorali, che noi affronteremo con la determinazione e l’impegno politico con cui abbiamo affrontato finora tutti gli altri impegni elettorali. Ci siamo fortemente e volutamente impegnati per contribuire a creare una coalizione di centro destra, che ha dato un importante segnale, quello di voler affrontare in maniera unitaria le altre prossime sfide politiche.

Da parte nostra formuliamo a Paolo Equitani ed a tutti i candidati consiglieri i migliori auguri, per una vittoria da molte parti auspicata”.

Dario Bacocco
Coordinamento Provinciale di Forza Italia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email