Dario Bacocco

In merito alla notizia uscita secondo cui un fantomatico coordinamento di Forza Italia del Comune di San Lorenzo Nuovo appoggia la lista con capolista Guerrini, Dario Bacocco, Coordinatore Provinciale di Forza Italia, precisa:

«Primo: a San Lorenzo non esiste un coordinamento di Forza Italia, ma esiste un commissario nominato poche settimane fa ed è la signora Marilena Aime, unica titolata a parlare a nome del movimento politico.

Secondo: A San Lorenzo Nuovo Forza Italia ha già da tempo scelto Massimo Bambini e la sua lista come candidato ideale. Massimo si è contraddistinto per il suo operato, la sua energia ed il suo impegno. E’ un candidato civico ma ha avuto e continuerà ad avere il pieno appoggio del coordinamento provinciale da me presieduto.

Terzo: chiunque parli, senza averne titolo, a nome di Forza Italia verrà citato per vie legali. La politica è una cosa seria, le persone che se ne occupano hanno delle responsabilità importanti ed il lavoro di molti non può essere infangato da millantatori che usano titoli o incarichi che non hanno.

Un grande in bocca al lupo a Massimo ed i suoi candidati per una certa riconferma a San Lorenzo».