Giovanni Congedi - Umberto Fusco

BARBARANO ROMANO – No al femminicidio, più sicurezza per i cittadini e no allo ius soli. Sono questi i tre temi che il movimento “noi con Salvini” ha portato all’attenzione della cittadinanza con stand informativi installati in varie piazze della provincia viterbese.

Particolarmente seguito è stato il punto informativo installato nel centro storico di Barbarano Romano e curato da Giovanni Congedi, responsabile provinciale del movimento salviniano. “Siamo orgogliosi della risposta che i cittadini della provincia viterbese hanno dato oggi, avvicinandosi ai nostri gazebo per chiedere notizie dettagliate sul programma politico di Noi con Salvini – dichiara Giovanni Congedi – la presenza a Barbarano di Umberto Fusco, vice coordinatore regionale, che ringrazio per la partecipazione, ci ha inorgoglito ed è stata molto apprezzata dai nostri iscritti e simpatizzanti. Il programma politico del nostro movimento sta raccogliendo consensi nell’elettorato sempre più sfiduciato da politiche assistenzialistiche sempre più a favore di stranieri ed extracomunitari e lontano dalle esigenze reali degli italiani e del paese. Noi con Salvini, – puntualizza Congedi – sta raccogliendo consensi anche tra molti giovani del viterbese che anche grazie a queste campagne informative, possono comprendere la bontà del nostro fare politico”. Un pensiero anche per le rappresentanti del gentilsesso sempre più oggetto di aggressioni e violenze in Italia.

“Barbarano Romano nell’ottobre del 2013 fu scenario del primo femminicidio dall’emanazione della legge specifica, a perire per mano di un uomo quella notte fu Anna Maria Cultrera, una cicatrice ancora aperta per la nostra collettività – ricorda Congedi – ecco perché molte donne si stanno informando su di un tema cosi sentito”. All’appuntamento hanno presenziato i coordinatori del viterbese: Andrea Mascagna di Vetralla, Gianluca Biffarroni di Orte oltre al vice segretario Simone Cianotti ed al vice coordinatore regionale Umberto Fusco.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email