BASSANO IN TEVERINA – L’Amministrazione comunale ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del Centro Ricreativo sito in Loc. Campo di fiera, con locale bar attrezzato, e degli adiacenti impianti sportivi (campo polivalente, da bocce e spogliatoi).

 

L’assegnazione in concessione, della durata di anni nove, è affidata con la procedura aperta, esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 

Il concorrente dovrà produrre un progetto di gestione da cui desumere le modalità di gestione del Centro ricreativo e degli impianti sportivi. La valutazione della soluzione progettuale di gestione terrà conto della completezza del documento, della validità della soluzione in relazione ad ogni aspetto della gestione, alla capacità di qualificare la conduzione della gestione del chiosco e degli impianti sportivi, nonché all’apprezzabilità sotto l’aspetto del perseguimento delle finalità dell’Amministrazione Comunale in termini di fruibilità per la collettività, di continuità di utilizzo, di corretta manutenzione, sorveglianza e custodia.

 

L’esercizio potrà essere avviato appena effettuata la sottoscrizione del contratto di gestione. Chiunque fosse interessato a partecipare alla gara potrà prendere visione del bando e del relativo capitolato speciale sia presso gli uffici comunali che nell’apposito link del sito Ufficiale del Comune di Bassano in Teverina entro il giorno 2 Maggio 2015.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email