Alessandro Romoli

 

BASSANO IN TEVERINA – Iniziati i lavori di recupero e riqualificazione del Campo Sportivo Comunale A. Ceccacci . L’impianto sportivo in erba ha ospitato anche per l’anno sportivo 2016- 2017 oltre alla locale squadra di calcio “Real Bassano” anche il giovanile del Calcio Tuscia, della Viterbese e la prima squadra di Bomarzo.

“L’intervento di riqualificazione prevede innanzitutto il recupero e la rigenerazione del manto erboso del campo di gioco” dichiara l’assessore ai lavori pubblici Stefano Abati “ e interessa anche la completa riqualificazione degli spogliatoi e del locale magazzini afferenti l’impianto sportivo. Prevista inoltre la realizzazione di un parcheggio pertinenziale al campo che potrà risolvere in modo definitivo il problema della sosta degli atleti e dei fruitori dello stesso ma anche dei residenti della zona, evitando i problemi di sosta selvaggia riscontrati negli ultimi anni.

Soddisfazione espressa dal Sindaco Alessandro Romoli “ mediante questo intervento continua l’opera di ammodernamento infrastrutturale di Bassano in Teverina. Risolvere il problema parcheggio in via campo sportivo e riqualificare il campo da calcio comunale A. Ceccacci rappresenta un investimento importante per il territorio ed esprime una potenzialità che sono certo sarà apprezzata dai fruitori e dall’intera cittadinanza”.

Commenta con il tuo account Facebook