Battistoni (FI) a La Butterata di Pescia Romana: “Qui eccellenza zootecnica e proposte culinarie a km0. Complimenti alla famiglia Nardi che ha creato un evento molto atteso nella Tuscia”

Pescia Romana Battistoni

“È con grande piacere che sono tornato a La Butterata, un evento che è ormai diventato un appuntamento tradizionale, stabile e molto atteso in tutta la Tuscia. Una manifestazione che celebra l’eccellenza delle carni della famiglia Nardi, all’interno di una location curata, immersa nel verde, che punta a far riscoprire i valori fondanti della vita agricola. 

La filiera zootecnica come elemento di eccellenza e di qualità, è questo il filo conduttore di questa iniziativa che fino al 28 agosto sarà possibile visitare a Pescia Romana.

Voglio fare i complimenti alla famiglia Nardi, che è riuscita ad allestire uno spazio unico nel suo genere, coniugando l’ottima cucina a km 0, alla vivibilità della campagna della maremma laziale. L’impegno e la dedizione per il proprio lavoro, sono aspetti che fanno la differenza, ed in questo contesto la si può ampiamente percepire. 

Tanti auguri di buon lavoro a tutti i lavoratori ed animatori della manifestazione, per queste settimane di apertura al pubblico”.

Così, in una nota, il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf.