Battistoni (FI): “Orgoglio per i riconoscimenti alle nostre aziende agricole al Concorso Premio Roma”

Battistoni Francesco

“Rivolgo le mie congratulazioni alle cinque aziende della provincia di Viterbo che sono state premiate ieri nell’ambito dell’edizione 2022 del Concorso Premio Roma per i migliori pani, prodotti da forno tradizionali e per i migliori formaggi. Il concorso, promosso dalla Camera di Commercio di Roma e realizzato da Agro Camera in sinergia con il sistema delle camere di commercio del Lazio tra cui quella di Rieti-Viterbo e in collaborazione con Arsial, ha visto la partecipazione di 153 imprese.

Complimenti all’Alta Tuscia formaggi, all’Agricola Maltea, alla Fattoria Faraoni, al Panificio Fiorentini e all’azienda agricola Monte Jugo. Tutte aziende che hanno espresso un’elevatissima qualità di prodotti e che ci hanno reso orgogliosi dei risultati ottenuti. Una nota di merito per l’azienda Monte Jugo che, nel corso degli anni, ha ottenuto importanti riconoscimenti e che, ancora una volta, porta l’agroalimentare del nostro capoluogo, ad un livello altissimo. 

Ma desidero ringraziare tutte le attività agricole che operano sul nostro territorio, che in questo contesto di forte emergenza, stanno lavorando con grande intensità ed operando che grande incisività”. 

Così, in una nota, il senatore di Forza Italia, Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf