BOLSENA – “Ancora disservizi e guasti per l’acquedotto comunale. Una consistente perdita d’acqua si sta verificando da una decina di giorni lungo il Viale Santa Maria, ma nessuno sembra accorgersene; eppure è una delle vie centrali di Bolsena. A quanto sembra né Talete s.p.a. né l’amministrazione del sindaco Equitani, che della Talete è stato per anni assessore delegato dell’Amministrazione provinciale, si preoccupano di predisporre un sollecito intervento per effettuare la necessaria riparazione e quindi evitare ulteriori danni sia alla condotta che al manto stradale.

 

La gestione dell’acquedotto bolsenese sembra essere piuttosto carente visto che spesso in alcune zone manca l’acqua: per questo, come gruppo di opposizione, sollecitiamo la giunta comunale ad intervenire presso la Talete s.p.a e risolvere il problema, visto che le bollette sono inviate ai cittadini con solerzia e puntualità.

 

In ogni caso, per non far perdere tempo al sindaco, anticipiamo già la rassicurante spiegazione che darà Equitani: “La colpa di questa incuria è di quelli che erano in Comune circa una ventina di anni fa!”

 

Gruppo di opposizione
Unione di Forze in Comune per Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook