BOLSENA – “Ancora una volta siamo costretti a segnalare la desolante situazione degli impianti sportivi della nostra cittadina.

Come si vede chiaramente dalle foto la piscina risulta in completo abbandono, dopo le centinaia di migliaia di euro spesi con fondi pubblici.

Anche la situazione degli impianti ad oggi funzionanti non è delle migliori e il Comune perde ogni anno decine di migliaia di euro.

Vorremmo quindi fare chiarezza una volta per tutte su alcuni aspetti fondamentali del problema, sui quali il Sindaco dovrebbe rispondere esplicitamente.

Chi gestisce ad oggi gli impianti sportivi e quale è la remunerazione di questa gestione?

Esiste un progetto minimamente strutturato da parte dell’amministrazione che punta a garantire almeno la copertura dei costi degli impianti?

Non sarebbe opportuno finanziare lavori che garantiscano la possibilità di praticare una pluralità di discipline sportive all’interno del palazzetto, anche al fine di aumentare le entrate?

C’è l’intenzione di terminare i lavori alla piscina oppure, viste le difficoltà ed il limitato bacino di utenza, si sta pensando a ridefinire il progetto per apportarvi delle modifiche?

L’Amministrazione non può più trincerarsi dietro il silenzio ma deve risposte ai cittadini!”.

Circolo del Partito Democratico – Bolsena