VITERBO – “Mi congratulo con il neo presidente della Provincia di Viterbo Mauro Mazzola. Un ruolo che, ne sono certo, il collega e amico sindaco saprà portare avanti con impegno e grande senso di responsabilità. La Tuscia si trova al centro di ambiziosi progetti, alcuni da avviare e gestire, altri da concretizzare e portare a compimento. Penso al completamento della trasversale, alla valorizzazione della via Francigena, al Giubileo straordinario, all’anno degli Etruschi, e naturalmente penso a Expo, l’evento mondiale che ci vede protagonisti per sei mesi interi.

 

Progetti che porteranno dei benefici e dei vantaggi anche negli anni futuri e che necessitano tutti del lavoro di una realtà istituzionale forte. La Provincia, seppur nel suo attuale ruolo e con le sue ridotte competenze, può fare da collante tra i vari comuni. Sono molte le sfide che attendono il nostro territorio, sia in ambito culturale che turistico. Ora più che mai è necessario fare squadra.

 

Il presidente Mazzola, forte della sua esperienza, saprà individuare le azioni da portare avanti insieme alle altre istituzioni del territorio. Il Comune di Viterbo ci sarà, e sarà disponibile per condividere e sostenere tutti quei progetti che porteranno a Viterbo e alla Tuscia concrete opportunità di crescita e sviluppo. Al presidente della Provincia Mauro Mazzola, che proprio oggi ha iniziato il suo percorso a Palazzo Gentili, gli auguri di buon lavoro”.

 

Leonardo Michelini (foto)
Sindaco di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email